Redazione

Cose Serie - Redazione

 

Andrea Grollino [redattore capo]

IMG-20140524-WA0001 - Copia

Andrea è un talentuoso scrittore, nonché fondatore di questo angolo del web che speriamo possa servire come guida agli appassionati di serie TV.

Definirlo “solo” uno scrittore è, per me, ingiusto. Gode, infatti, di una preparazione a 360° in musica, quella degna di nota s’intende, fumetti, cinema e letteratura ed è un valente regista radiotelevisivo. Come avrete avuto modo di notare, le sue recensioni sono in grado di mantenere alta l’attenzione del lettore, proprio come una serie TV dovrebbe fare con i propri spettatori. Basta dare un rapido sguardo alle sue pubblicazioni per rendersi conto della passione genuina e sincera che traspare per il mondo televisivo, un fattore indispensabile per chi decide di mettersi in gioco mostrando i pregi e i difetti di una produzione.

In conclusione, se cercate un’enciclopedia di serie TV su gambe, qualcuno che abbia un occhio serio e imparziale, oppure, semplicemente, un consiglio spassionato, contattatelo senza pensarci due volte.

[opinione di Matteo Tallarida]

Matteo Tallarida

Matteo

Matteo non è che un ragazzo, uno studente universitario iscritto alla facoltà di chimica. Nonostante la sua giovane età, dimostra di avere una maturità e delle doti che travalicano gli anni che dimostra.

Abbiamo detto che Matteo è uno studente di chimica, ma vi sono molte altre cose che lo contraddistinguono, quali la passione per la musica (quella seria ovviamente), di fatto è anche un valente musicista e un eccellente cantante. La passione per il cinema, per la letteratura e parecchie altre cose ancora. Insomma, non c’è una cosa che sto ragazzo non sa fare. E’ MacGyver santiddio!!

A parte gli scherzi, dopo qualche recensione, è entrato a far parte a pieno titolo della redazione di Cose Serie, dato che quanto a conoscenze e competenze, sia nella scrittura che nell’analisi di serie tv, non è da meno rispetto a chi gestisce il portale, infatti basta dare un’occhiata alle recensioni fino ad ora pubblicate.

Quindi, se volete avere consigli su quale serie tv guardare, non esitate a sapere cosa ne pensa perché la sua opinione è di certo molto avveduta, ve lo garantisco.

[opinione di Andrea Grollino]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...