Agents of S.H.I.E.L.D. – La Serie! L’agente Phil Coulson sopravvive a The Avengers

A quanto pare dal 24 settembre la ABC ci farà ammairare una serie tv dedicata allo S.H.I.E.L.D. e la squadra sarà capitanata niente meno che da Phil Coulson, sempre interpretato da Clark Gregg!

A quanto pare la sua dipartita durante le vicende raccontate in The Avengers non era altro che un escamotage del colonnello Fury, il quale ha colto la palla al balzo e non ha rivelato alla squadra che l’agente Coulson sarebbe sopravvissuto alla pugnalata infertagli da Loki, fratellastro di Thor.

Inoltre è stata confermata anche la partecipazione di Cobie Smulders famosa in tv nei panni di Robin in How I Met Your Mother, riprenderà proprio il ruolo dell’agente Maria Hill, L’attrice, apparirà sia nel pilota sia negli episodi successivi.

Cobie Smulders

In conclusione, a quanto pare, al comic-con di San Diego, i fan che sono riusciti a presenziare all’incontro con il regista Joss Whedon e il cast, hanno assistito alla proiezione dell’episodio pilota, che a quanto dicono, è stato a dir poco entusiasmante, soprattutto per i numerosi riferimenti all’auniverso marvel, presneti nella trama (e vorrei vedere). Mah? Stiamo a vedere e speriamo che non ne esca fuori un’altra boiata alla Smallville.

Lascia un commento